Il Segreto, anticipazioni mercoledì 8 ottobre

Nuova avvincente puntata del Il segreto quella di mercoledì 8 ottobre.

Oggi vedremo ancora una volta Donna Francisca vincere contro tutto e tutti e raggiungere il suo obiettivo: la donna riuscirà ad allontanare Maria e Gonzalo. La madrina infatti racconterà alla ragazza che il suo amato ha rifiutato la tregua offertagli, ma tralascia di riferire che lei stessa gli ha raccontato di essere stata l’artefice della morte di sua madre Pepa.

Nel frattempo nel piccolo paese si continua a piangere la morte di Rita. In particolar modo vedremo un Isidro molto distrutto e inconsolabile, mentre Anibal, invece, si sentirà in colpa per tutto quello che è successo e per rimediare alle sue malefatte, vorrà stare accanto a suo cugino.

Don Anselmo, dopo che Terence gli ha confessato la verità, deciderà di mettere alle strette Soledad facendole delle domande. La ragazza continuerà a rispondere in maniera molto vaga e verrà distratta dal poeta vagabondo Simon: ci sarà un gioco di sguardi che farà capire come molto presto tra i due scoppierà la passione.

Inoltre vedremo ancora Dolores priva di voce: la donna le tenterà tutte per farsi capire, in delle sequenze molto divertenti.

Infine vedremo Lesmes che le tenterà tutte, ancora una volta, per allontanare Aurora da Conrado.

Loading...
Potrebbero interessarti

Andrea Iannone sfonda il finestrino del suo Suv

Sicuramente non avrà problemi a farselo riparare il finestrino, ma certo sarebbe…

Maria De Filippi ha deciso di puntare tutto sul trono gay

La notizia è stata lanciata qualche giorno fa e ha subito fatto…