Il Segreto, anticipazioni mercoledì 9 settembre

Ieri abbiamo lasciato gli abitanti di Puente Viejo a fare i conti con il loro passato e i loro demoni interiori: se Maria ha appreso, assieme ai suoi genitori, che dovrà passare i prossimi 5 anni da reclusa in un convento, Terence parla della morte dei suoi genitori a Olmo, dopo essersi ubriacato.

Nella puntata di oggi, mercoledì 9 settembre, Don Anselmo comunicherà al paese la condanna che è stata inflitta a Maria e naturalmente la reazione di Gonzalo sarà terribile: il giovane prima si scontrerà con Francisca Montenegro, poi si recherà al carcere per corrompere le guardie e riuscire a vedere la sua Maria.

Tutta Puente Viejo si schiererà per una volta con Gonzalo e saranno davvero in tanti a criticare Francisca per la decisione presa nei confronti della sua figlioccia: nessuno sa quali sono i suoi piani, ma tutti sono convinti che la Montenegro abbia compiuto una scelta profondamente sbagliata.

Rita continuerà ad attendere la telefonata di Isidro che però, ancora una volta, non arriverà. La ragazza sembrerà sempre più spossata per questa difficilissima situazione, mentre Anibal si pentirà nel frattempo di aver fatto scrivere la lettera sulle sue confessioni a Doroteo, che non l’ha distrutta come invece ha promesso.

Infine si scoprirà che un nuovo medico è in procinto di arrivare a Puente Viejo con Aurora che si preparerà ad affiancarlo per imparare il più possibile sull’arte medica.

Loading...
Potrebbero interessarti

Adele e lo straordinario show all’Arena di Verona

Donne forte, combattiva, paladina dei diritti dei gay e pronta ad abbracciare…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 11 novembre

Anche oggi, mercoledì 11 novembre, il palinsesto di Canale 5 ha riservato…