Ormai la soap opera spagnola Il Segreto non lascia soli i suoi affezionati spettatori neppure nel week end e quindi anche oggi, sabato 10 ottobre, andrà in onda una nuova puntata pomeridiana, anticipata però alle ore 15:40, per permettere poi la messa in onda di Verissimo.
Oggi vedremo Soledad molto arrabbiata con sua madre, dopo aver scoperto che Donna Francisca ha praticamente costretto Simon a confessarle tutti gli spostamenti futuri che ha intenzione di fare sua figlia: la ragazza è talmente arrabbiata che medita di lasciare la Villa per sempre.
Brutto periodo per la Montenegro quindi: dopo lo scherzetto giocato a Gonzalo, che lo ha fatto finire in prigione per fortuna per poco tempo, la figlioccia Maria le ha voltato le spalle e anche Soledad vuole fare lo stesso, abbandonando la donna a se stessa.
Solo l’intervento di Terence riuscirà a riportare una calma temporanea, dissuadendo la moglie ad andarsene immediatamente.
Per Anibal, intanto, non ci sono buone notizie: il ragazzo ha ripreso a sanguinare e le sue condizioni sono peggiorate drasticamente e quindi vuole impegnare il tempo che gli rimane per riconquistare l’affetto di Isidro.