Il Segreto, anticipazioni sabato 10 ottobre

Ormai la soap opera spagnola Il Segreto non lascia soli i suoi affezionati spettatori neppure nel week end e quindi anche oggi, sabato 10 ottobre, andrà in onda una nuova puntata pomeridiana, anticipata però alle ore 15:40, per permettere poi la messa in onda di Verissimo.

Oggi vedremo Soledad molto arrabbiata con sua madre, dopo aver scoperto che Donna Francisca ha praticamente costretto Simon a confessarle tutti gli spostamenti futuri che ha intenzione di fare sua figlia: la ragazza è talmente arrabbiata che medita di lasciare la Villa per sempre.

Brutto periodo per la Montenegro quindi: dopo lo scherzetto giocato a Gonzalo, che lo ha fatto finire in prigione per fortuna per poco tempo, la figlioccia Maria le ha voltato le spalle e anche Soledad vuole fare lo stesso, abbandonando la donna a se stessa.

Solo l’intervento di Terence riuscirà a riportare una calma temporanea, dissuadendo la moglie ad andarsene immediatamente.

Per Anibal, intanto, non ci sono buone notizie: il ragazzo ha ripreso a sanguinare e le sue condizioni sono peggiorate drasticamente e quindi vuole impegnare il tempo che gli rimane per riconquistare l’affetto di Isidro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lory Del Santo è tornata single, il toy boy l’ha lasciata

Forte anche dei molti anni in più, dato che come fidanzati si…

Renzo Arbore, tenero ricordo di Mariangela Melato

Vicini anche nella malattia, nella battaglia per la vita e nel dolore:…