Incidente fiume Hudson, trovato morto il fidanzato della figlia di Annie Lennox

Redazione

Erano le ore 22.00 circa di sabato 8 agosto quando, la giovanissima figlia della celebre cantante britannica Annie Lennox e il fidanzato sono stati coinvolti in un terribile incidente in kayak sul fiume Hudson a New York. La ventiduenne Tali Fruchtmann e il fidanzato, il fotografo trentaduenne Ian Jones, come sopra anticipato, si trovavano sul kayak quando all’improvviso sono stati coinvolti in un terribile incidente. La ragazza è riuscita a salvarsi grazie al soccorso ricevuto da un battello di passeggeri che passava nelle vicinanze della giovane, mentre invece il fidanzato è stato da subito dichiarato disperso.

Dopo alcuni giorni di ricerche, purtroppo il suo corpo è stato trovato privo di vita nel fiume lo scorso lunedì. Le autorità, in un comunicato ufficiale, hanno affermato “La ricerca di Jones è terminata e la sua morte è considerata un incidente”, mentre invece in un comunicato l’ufficio della contea dello sceriffo è stato dichiarato “E’ stato confermato ufficialmente che il corpo è di Ian Jones. L’autopsia non rilevato lesioni o traumi”.

La stessa Tali ha voluto salutare il suo compagno con un post scritto su Instagram affermando “Il mio cuore è spezzato. Il mio migliore amico, il mio compagno, il mio partner non è più con me. Tutto l’amore che mi ha dato mi darà la forza di andare avanti. So che lui è felice che io sia stata salvata”.

Next Post

Incidente sul palco per Marracash. L'artista ironizza su Instagram

Un piccolo incidente sul palco può succedere a qualsiasi artista e se da uan parte vi è chi si arrabbia e non ha per nulla voglia di scherzare sull’accaduto, dall’altra parte vi è chi, invece di arrabbiarsi tende ad ironizzare insieme ai fan sul proprio incidente. E’ questo il caso […]