Incidente sul palco per Marracash. L’artista ironizza su Instagram

Redazione

Un piccolo incidente sul palco può succedere a qualsiasi artista e se da uan parte vi è chi si arrabbia e non ha per nulla voglia di scherzare sull’accaduto, dall’altra parte vi è chi, invece di arrabbiarsi tende ad ironizzare insieme ai fan sul proprio incidente. E’ questo il caso del celebre rapper e produttore discografico italiano, membro della crew Dogo Gang ovvero Fabio Bartolo Rizzo, semplicemente noto in tutto il mondo con lo pseudonimo di Marracash, che nel corso della sua esibizione a Cagliari ha letteralmente sfondato il palco sprofondando tra le assi, senza smettere di cantare.

Lo stesso Marracash ha pubblicato il video della sua caduta attraverso il proprio account Instagram scherzandoci su e scrivendo come didascalia al video “Paperissima Sprint!!!! a Cagliari si è letteralmente bucato il palco tipo willy il coyote e sono caduto giù! Tra l’altro non smettendo di rappare:) #esagerato#worldstarthiphop#lollone”.

Proprio in seguito alla caduta sul web sono stati tanti gli utenti che hanno accusato l’artista di esibirsi utilizzando il playback non condividendo tale scelta. Lo stesso Marracash ha deciso di intervenire sulla questione affermando “Nelle discoteche (non nei concerti) tutti tengono il pezzo sotto dato che gli impianti sono inadeguati ai live, è così per chiunque da anni e anche per gli americani”.

Next Post

"Come ti rovino le vacanze", finalemente nelle sale cinematografiche italiane

In seguito alla diffusione del primo trailer avvenuto lo scorso 7 maggio 2015 ecco che la pellicola del nuovo film scritto e diretto dal celebre attore e regista statunitense John Francis Daley e da Jonathan M. Goldstein è finalmente arrivata nelle sale cinematografiche. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del film […]