Incinta muore per l’influenza. Salva la bambina

Redazione

Una giovane donna di 34 anni in attesa di una bambina è morta  nella giornata di domenica per insufficienza respiratoria.

La donna era stata ricoverata otto giorni fa  a seguito di  forti sintomi influenzali, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Bufalini di Cesena

Purtroppo le complicazioni insorte non hanno permesso alla giovane mamma di salvarsi. I medici sono immediatamente intervenuti per far venire alla luce  la piccola bambina che la donna portava in grembo.

La bimba è stata fatta nascere e salvata con un parto cesareo. I medici sin da subito hanno giudicato buone le condizioni di salute della piccola nata prematura a 26 settimane.  Nell’ospedale Bufalini di Cesena  ora fanno tutti il tifo per questa piccola a cui il virus dell’influenza ha tolto per sempre l’affetto della madre.

Next Post

Un quarto degli italiani vive con meno di 10mila euro l'anno

Italiani sempre più poveri.  Poco confortanti i dati resi noti dall’Istat che confermano quanto sia difficile la vita nel nostro paese soprattutto al Sud. Un quarto degli italiani guadagna meno di 10mila euro l’anno e meno del 3% supera i 70mila.  L’istituto di statistica conferma inoltre le difficoltà del Sud: […]