Inversione dei poli magnetici, la Terra si capovolgerà?

VEB

L’inversione dei poli magnetici della Terra potrebbe essere una realtà, come quella della fine dei nostri giorni.

Il gruppo religioso End Times Prophecies sostiene che entro breve tempo ci sarà l’inversione dei poli magnetici della Terra e questo sarà l’inizio della fine.

Secondo le previsioni i poli magnetici della Terra si capovolgeranno e sarà quello il giorno della venuta di Cristo.

Il gruppo ha pubblicato un video di YouTube già da tempo per cercare di giustificare le loro audaci affermazioni attraverso alcuni versi biblici.

Il tutto ovviamente presentato in modo professionale come una sorta di notiziario informativo: “Questa è la notizia del prossimo Armageddon, in questo video parleremo della seconda venuta di Gesù Cristo, che si verifica contemporaneamente a un capovolgimento magnetico polare e a un catastrofico terremoto globale“.

Nel giorno in cui Gesù tornerà, ci sarà un’inversione dei poli magnetici della Terra“.

“Rivelazioni 6:12 dice: ‘C’è stato un violento terremoto, e il Sole è diventato nero come un panno nero grezzo, ‘ Le stelle cadevano sulla Terra, come i fichi maturi che cadono dall’albero quando un forte vento li scuote, ogni montagna e ogni isola viene spostata dal suo posto“.

Next Post

Yogurt, attenzione ai vasetti che lo contengono

Comunemente, quando pensiamo ai batteri, li vediamo necessariamente come agenti patogeni, quelli che, per capirci, sono responsabili dei nostri malanni, dai più superficiali come il raffreddore ai più gravi. Eppure ci sono anche numerosissimi batteri che invece sono benefici, ed anzi sono elementi essenziali di alcuni cibi che consumiamo quotidianamente. […]