Irina Shayk, il sexy toples sui social infiamma il popolo del web

Redazione

La supermodella russa Irina Valer’evna Šajchlislamova semplicemente nota in tutto il mondo con il nome Irina Shayk sta facendo molto parlare di se nelle ultime ore dopo aver pubblicato, sul proprio account social “Facebook” una particolare fotografia che ha acceso il mondo del web.

La supermodella, ex fidanzata del celebre calciatore Cristiano Ronaldo al quale è stata legata sentimentalmente dall’aprile del 2010 fino al mese di gennaio del 2015, e attuale fidanzata dell’attore statunitense Bradley Cooper, ha reso pubblica sulla propria pagina Facebook una fotografia, in topless, dalla stanza dell’albergo di Parigi nel quale si trova ad alloggiare. Acqua e sapone e con un fisico davvero da fare invidia, Irina ha voluto così brindare la festa dell’indipendenza americana suscitando la reazione di tantissimi sostenitori che non hanno potuto fare a meno di commentare la bellezza della supermodella.

“Rise & Shine… Good morning…. I mean good afternoon Paris ❤ ‪#‎happy4thofjuly‬ xx Ir”, sono state le parole scritte dalla bella Irina come didascalia della fotografia pubblicata. Nel frattempo, secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che la supermodella e il fidanzato, possano presto convolare a nozze. E’ opportuno precisare che, nessuna conferma è ancora arrivata dai diretti interessati.

Next Post

Amanda Peterson morta l’attrice star degli anni 80

Nata nel 1971 in Greeley nel Colorado, Amanda Peterson trovata morta proprio in questi giorni all’età di 43 anni. Amanda Peterson era conosciuta soprattutto negli anni 80, in particolar modo per il film “Playboy in prova” titolo originale “Can’t buy me love”, una pellicola divertente e romantica nella quale recitava […]
Amanda Peterson morta attrice star degli anni 80