James Bond, Daniel Craig non lo vuole più play boy

Redazione

James Bond non è soltanto la spia più conosciuta del mondo del cinema, altra caratteristica che in tutti questi anni è stata messa in risalto dai vari attori che lo hanno interpretato è il fascino con il quale seduce le donne.

Ma sembra che anche la dote di gran seduttore di James Bond sia destinato ad essere messo da parte o quanto meno è quello che cerca di fare uno dei suoi ultimi interpreti Daniel Craig.

L’attore sono diversi anni che interpreta il ruolo di James Bond e ha dichiarato che negli ultimi film il ruolo delle donne sta diventando sempre più importante e non sono soltanto delle “vittime” del “play boy 007”.

In una recente intervista rilasciata alla rivista Esquire, ha detto: “Il mondo è certamente cambiato rispetto al tempo in cui Fleming scrisse i romanzi su James Bond. E io nella vita reale non gli somiglio per niente. Non è possibile cambiarlo radicalmente sullo schermo e allora l’unica cosa che si può fare e mettergli vicino delle grandi attrici e dare loro i ruoli migliori possibili”.

 

 

Next Post

Masterchef in Israele vince un cuoco italiano

E’ un cuoco italiano il vincitore dell’edizione di Masterchef Israele, si chiama Massimiliano di Matteo viene dall’Abruzzo, è sposato con una ragazza israeliana e da diciotto mesi vive a Tel Aviv. Il cuoco abruzzese con la suoi piatti “Made in Italy” o meglio come lui stesso ha dichiarto con i […]
Masterchef in Israele vince un cuoco italiano