James Bond, Daniel Craig non lo vuole più play boy
James Bond, Daniel Craig non lo vuole più play boy

James Bond non è soltanto la spia più conosciuta del mondo del cinema, altra caratteristica che in tutti questi anni è stata messa in risalto dai vari attori che lo hanno interpretato è il fascino con il quale seduce le donne.

Ma sembra che anche la dote di gran seduttore di James Bond sia destinato ad essere messo da parte o quanto meno è quello che cerca di fare uno dei suoi ultimi interpreti Daniel Craig.

L’attore sono diversi anni che interpreta il ruolo di James Bond e ha dichiarato che negli ultimi film il ruolo delle donne sta diventando sempre più importante e non sono soltanto delle “vittime” del “play boy 007”.

In una recente intervista rilasciata alla rivista Esquire, ha detto: “Il mondo è certamente cambiato rispetto al tempo in cui Fleming scrisse i romanzi su James Bond. E io nella vita reale non gli somiglio per niente. Non è possibile cambiarlo radicalmente sullo schermo e allora l’unica cosa che si può fare e mettergli vicino delle grandi attrici e dare loro i ruoli migliori possibili”.

 

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Commissario Montalbano: anticipazione puntata 27 febbraio 2017

Inizia il conto alla rovescia per la mini serie de Il commissario…

Una vita anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017

Una vita anticipazioni settimanali dal 24 al 28 luglio 2017. Felipe si…