Janet Jackson problemi di salute e saltano le date di Unbreakable

Redazione

E’ stata la stessa cantante a confermare le date posticipate del tour Unbreakable, stiamo parlando di Janet Jackson.

La cantante ha riportato direttamente su Twitter, le date posticipate di quattro appuntamenti del tour Unbreakable, ordini del medico, queste le motivazioni ufficiali che Janet Jackson ha ufficializzato sul social network.

Salt Lake City, Denver, Kansas City e St.Louis, sono posticipate a data da destinarsi ma senza assolutamente perdere il proprio biglietto, difatti è la stessa cantante a confermare sui social: Mantenete i vostri biglietti, ha detto ai fan Janet.

Sembrerebbe un riposo cautelativo imposto dal medico, ufficialmente la stessa Janet Jackson ha condiviso su Twitter la ragione di questi stop, ovvero alcuni problemi alle corde vocali che “hanno bisogno di riposo”, così scrive la cantante.

Da sottolineare come le date del tour si sposteranno, nel 2016, in Europa e precisamente anche in Inghilterra a Londra, Glasgow, Manchester e Birmigham.

Next Post

Niente multa per chi guida con cellulare

Quanti sono gli automobilisti che sono soliti parlare al cellulare mentre guidano? Una brutta e pericolosa moda di tantissimi italiani e non solo, da oggi però si potrà dire “Stop alle multe per chi risponde al cellulare“. Come riporta il comunicato stampa dello Sportello dei Diritti, nel caso di chiamata […]
Niente multa per chi guida con cellulare