Jennifer Grey rivela: Non riuscirei più a rifare Dirty Dancing
jennifer-grey-ripensa-a-dirty-dancing

E’ lei è la compagna di Johnny Castle (il compianto Patrick Swayze) nel film che ha fatto innamorare milioni di persone, stiamo parlando ovviamente di Dirty Dancing.

Per chi non lo sapesse la partner di Patrick Swayze, alias Johnny Castle, era Frances Houseman meglio detta baby, ovvero Jennifer Grey che, parliamoci chiaro, dal quasi totale anonimato degli anni precedenti, possiamo citare ad esempio: Una pazza giornata di vacanza con Mattew Broderick, è passata alla notorietà assoluta.

Il suo ruolo è stato invidiato da tante ragazze che all’epoca erano innamorate dell’attore protagonista di Dirty Dancing, ma anche della storia in se, oggi però Jennifer Grey è tornata a parlare del film e soprattutto della scena del ballo.

Ha rivelato che non riuscirebbe mai più a rifare quel ballo e soprattutto il volo tenuta in alto da Patrick, nella scena con il suo vestitino rosa, anzi oggi l’attrice conferma di aver paura di rifare una performance del genere.

Ormai sono una mamma, ho una famiglia e vorrei vivere il più a lungo possibile” ha ironizzato Jennifer durante un’intervista, insomma gli anni sono passati e quelle scene oggi come oggi, riviste dalla stessa attrice, sono qualcosa di talmente lontano difficilmente ripetibili se fosse oggi.

Ma intanto sono in tanti, negli anni, ad aver riproposto quella famosa scena di ballo, assolutamente indelebile di Dirty Dancing, eppure si diceva che durante le riprese Jennifer Grey e Patrick Swayze si odiassero, evidentemente solo malelingue.

fonte: Usmagazine.com

Loading...
Potrebbero interessarti

Trono over: Gemma e Marco fanno infuriare Tina e Giorgio

Nella puntata di oggi si è molto parlato del rapporto tra Gemma…

Madonna: dopo il bacio con Michael Jackson, la sfuriata

E’ delle ultime ore la rivelazione della cantante Madonna che durante una…