Jim Carrey accuse sulla morte della ex fidanzata

VEB 1

Non sta di certo passando un bel periodo la stella del cinema Jim Carrey, dopo la morte della ex fidanzata Cathriona White.

Cathriona è morta nel settembre 2015 per un’overdose fatale di farmaci, sulla vicenda non si è mai totalmente fatta chiarezza, tanto che l’ex marito della White ha voluto intentare una causa verso Jim Carrey per omissione di soccorso.

Secondo quanto si apprende dal magazine RadarOline.com, l’ex marito Mark Burton avrebbe accusato Jim Carrey di omissione di soccorso e soprattutto punta il dito verso l’attore, sarebbe stato lui a procurare il cocktail di farmaci attraverso un falso nome, Arthur Re.

Burton ha citato in giudizio Jim Carrey per “complicità dietro la morte di Cathriona White”, ma dall’altra parte gli avvocati dell’attore se la ridono, da alcune conversazioni registrate sembrerebbe che il rapporto tra la White e Mark Burton era ridotto semplicemente ad un matrimonio di convenienza, come specificava lei stessa in un nastro registrato.

I legali dell’attore hanno definito la citazione in giudizio da parte di Burton come “stravagante”, Jim Carrey ha sofferto davvero per la morte della sua compagna, la amava veramente ed è semplicemente scandaloso che sia sottoposto a questa sorta di tortura da parte dell’ex marito della donna.

One thought on “Jim Carrey accuse sulla morte della ex fidanzata

Comments are closed.

Next Post

Dylan Dog, tre decenni del fumetto che ha fatto storia

Un’intera generazione è corsa in edicola, ad ogni nuova uscita, ad acquistare il nuovo numero, con l’ansia di scoprire la nuova avventura dell’Indagatore dell’Incubo che sconfiggeva paura e mostri in un mondo parallelo e inquietante. Dopo milioni di copie vendute in tutto il mondo, Dylan Dog è arrivato a festeggiare […]