Justin Bieber ha le idee chiare sul suo futuro

Chi diventa famoso, e conosce le luci della ribalta troppo presto, corre un grandissimo rischio: soldi e fama senza la giusta maturità per gestirli possono rovinare fiorenti carriere ma soprattutto giovanissime vite. Non sono pochi coloro che si sono bruciati nel tunnel di droga od alcol, e Justin Bieber sembrava destinato a fare la stessa fine.

Per fortuna sembra che il giovane cantante si sia reso conto dei danni che stavo creando a se stesso e a chi gli stava intorno, ed abbia deciso di invertire rotta, mettendo la testa a posto e imboccando la retta via, con le idee finalmente ben chiare.

Ventun anni, venti milioni di dischi venduti e un patrimonio da 150 milioni di dollari, Bieber il 13 novembre pubblica il suo quarto disco, Purpose, già al primo posto in oltre sessanta Paesi grazie ai preordini e ai numeri da capogiro del cantante sui social: 70 milioni di follower su Twitter, altri 70 su Facebook, 40 su Instagram e oltre 210 milioni di views su YouTube per il penultimo singolo, What do you mean.

“Ho attraversato un momento difficile, avevo perso di vista ciò che volevo. Così, per entrare in studio e registrare un nuovo album ho dovuto ripartire da me, capire chi ero e dove stavo andando. Non è stato facile. Per questo si chiama Purpose”, ha dichiarato Bieber in una intervista a Repubblica.

Ed ha le idee chiare sul futuro.  «Farò la popstar fino a 35 anni, poi continuerò a restare nella musica ma prendendo un posto dietro le quinte, da produttore o da manager per esempio». E farà anche l’attore. «Sì, ho in progetto anche di recitare al cinema nei prossimi due anni». In quale ruolo? «Non lo so ancora, o meglio non posso dirvelo». Ieri è stato presentato il nuovo film di James Bond, che è anche l’ultimo con Daniel Craig. «Dite che potrei diventare il nuovo 007? Chiamatemi, io sono qui».

La sua arroganza non l’ha certo persa, bisogna riconoscerlo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Naike Rivelli: io gratis e nuda a Sanremo

Non certamente nuova alle provocazioni, che propina ai fans con numerosi video…

Belen, clamorosa smentita di Borriello: sono un uomo libero

Marco Borriello sul social scrive che è “un uomo libero” mettendo a…