Justin Bieber le foto completamente nudo dividono il web

Redazione

Cosa fa la pop star Justin Bieber in vacanza? Molti potrebbero rispondere che sono affari suoi, ma è ovvio che quando c’è di mezzo un personaggio vip, tutti i fan sono con le orecchie, ma soprattutto con gli occhi pronti ad ascoltare e a guardare.

Sembra fatto apposta ma Justin Bieber è stato paparazzato, o si è fatto paparazzare, completamente nudo in vacanza a Bora Bora, insieme alla sua nuova fiamma Jayde Pierce, nella sua bella jacuzzi riscaldata aveva tutto da mostrare.

Così mentre Justin andava in giro, difatti è stato fotografato più volte, completamente nudo, Jayde invece veniva paparazzata quantomeno con il suo accappatoio addosso, ad ogni modo tutti e due erano felici ed insieme tanto romantici, la popstar ha persino preso la chitarra per cantare una serenata evidentemente alla sua nuova fiamma.

Le foto di Bieber nudo hanno immediatamente scatena il web con miriadi di fan che hanno commentato il loro bel “divo” senza neanche una foglia di fico, come mamma l’ha fatto, d’altronde la stessa Jayde, con la quale si frequenta da un po’ di tempo, ha confermato come Justin non sia il tipo arrogante che vogliono mostrare i media.

Foto: FameFlynet UK

Next Post

Renzi, riforme per aiutare i bambini poveri

Neppure di sabato il premier Matteo Renzi si risparmia, e intervenendo dal palco di Unindustria a Treviso, ha fatto ancora una volta il punto della situazione dell’Italia in questo periodo, ed è tornato a ripetere i suoi obiettivi per il prossimo futuro. Nella Legge di Stabilità che sarà approvata da […]