Karina Cascella scopriamo il suo nuovo amore

Redazione

Quale sarà il nuovo amore di Karina Cascella, difficile a dirlo? Non è vero perché le voci di corridoio si erano già allargate a macchia d’olio.

Dopo la smentita della relazione con Alehandro Cardia, per il quale si era sollevato un vero e proprio polverone di notizie, la bella Karina si è lasciata andare, evidentemente, alle avances del suo amico Mattia, si è proprio lui il nuovo amore.

Mattia era un amico, anche se la stessa Karina conferma di aver capito dal primo momento che proprio lui poteva essere l’uomo giusto, evidentemente la paura le aveva fatto fare qualche passo indietro, come lei stessa ha ammesso, ma la tenacia di Mattia alla fine l’ha conquistata.

Mattia è manager di un locale ha 29 anni e forma una coppia perfetta con Karina Cascella, d’altronde il vero amore non è sempre quello che scoppia immediatamente, ma è anche quello che si coltiva e che si scopre, dopo un bel po’ di corteggiamento.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 18 settembre

Oggi è una giornata ricca di sorprese per gli spettatori della soap spagnola più amata del momento: non solo i protagonisti vivranno dei momenti cruciali per il loro destino, ma ci saranno ben due appuntamenti, uno nel pre serale e uno in serata, alle 21:20, naturalmente sempre su Canale 5. […]