Kim Kardashian la mia prima volta con il nipote di Michael Jackson
Kim Kardashian la mia prima volta con il nipote di Michael Jackson

Kim Kardashian non smette mai di stupire con le sue rivelazioni al peperoncino, che il suo lato B sia praticamente messo a paragone con quello di Jennifer Lopez, è un dato di fatto, ma di certo quest’ultima non ha rivelato particolari piccanti come quelli di Kim.

Intervenuta alla famosissima trasmissione americana di Oprah Winfrey, la star, conosciuta soprattutto negli Stati Uniti, ha fatto una piccante rivelazione, interrogata sulla sua prima volta, ha specificato che aveva 14 anni.

Ma il suo primo fidanzatino ufficiale chi era? TJ Jackson, ovvero il figlio di Toriano Adaryll Tito Jackson, il fratello maggiore di Michael Jackson, dunque suo nipote, a 16 anni ebbe una storia con Kim Kardashian, ma la lista degli amori non finisce certo al nipote di Michael Jackson.

Oltre ovviamente a Kanye West, ci sono stati Kris Humphries, giocatore di basket, Ray J cantante e Reggie Bush giocatore di football americano, adesso che Kim è in attesa del secondo figlio, sembra aver trovato l’oasi felice.

D’altronde Kim Kardashian a 34 anni può vantarsi di essere una star molto seguita e una delle celebrità che, soprattutto in rete, attira l’attenzione di milioni di fan, grazie ovviamente ai social network dove lei è molto attiva, in particolar modo su Instagram.

Loading...
Potrebbero interessarti

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono in contatto, si ma da amici

Da quando uno dei matrimoni più celebrati e seguiti di Hollywood, quello…

Selvaggia Lucarelli, mamma malinconica in Birmania

A volte, abituati alla sua lingua lunga e alla sua irruenza che…