Kledi Kadiu a gennaio diventerà padre di una bambina

Redazione

Sta attraversando un momento ricco di gioia il celebre ballerino e attore albanese naturalizzato italiano Kledi Kadiu che nei giorni scorsi ha dato una bellissima notizia a tutti i suoi fan. Nello specifico il celebre ballerino, ha annunciato ai suoi tantissimi sostenitori che la compagna, Charlotte Lazzari, il prossimo gennaio 2016 lo renderà padre di una bambina. “Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare”, sono state le parole pronunciate dall’amatissimo Kledi all’Adnkronos, agenzia di notizie italiana con sede a Roma.

Il ballerino ha anche espresso la sua immensa gioia in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook attraverso il proprio account Instagram, post nel quale ha dichiarato “Charlotte mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee”.Nato a Tirana, capitale della Repubblica d’Albania, il 7 aprile del 1974, la prima esperienza in televisione per Kledi Kadiu è avvenuta nel 1996 e dall’anno successivo è diventato il primo ballerino in programmi molto noti al pubblico italiano come Buona Domenica, C’è posta per te ed Amici di Maria De Filippi.

E’ stato proprio grazie a tali programmi televisivi che Kledi, grazie al suo talento e alla sua simpatia, è entrato nel cuore di migliaia di persone.

Next Post

Alena Seredova, felice ed innamorata al fianco di Alessandro Nasi

Stando agli ultimi rumors sembrerebbe che la bellissima e amatissima showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca Alena Šeredová, dopo un periodo poco felice, abbia adesso ritrovato la serenità vicino ad un nuovo uomo. Dopo il fallimento del matrimonio con il celebre calciatore italiano, portiere della Juventus e della Nazionale […]