Oggi, 25 settembre 2015, è un giorno molto atteso e importante per i migliaia di fan della celebre cantante italiana Laura Pausini. Infatti proprio oggi verrà reso pubblico il nuovo singolo dell’artista intitolato “Lato destro del cuore”, scritto da Biagio Antonacci, prodotto da Paolo Carta con Davide Rossi e coprodotto da Rik Simpson e disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.
E proprio l’amatissima cantante italiana si è espressa sul uovo singolo in questione affermando nello specifico “E’ un brano di spessore, profondo, molto italiano nella scrittura e molto attuale nell’arrangiamento; è una poesia difficile da ascoltare oggi, è molto riflessiva e sono davvero felice di presentarla!”.
La Pausini ha anche parlato del collega, Biagio Antonacci affermando “Biagio ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo. E’ successo con ‘Vivimi’, con ‘Tra te e il mare’ e magicamente succede ancora oggi con ‘Lato destro del cuore’metà”. Il singolo in questione anticipa la pubblicazione del nuovo album in studio della celebre cantante italiana ovvero “Simili” che conterrà ben quindici brani inediti e la cui pubblicazione è prevista per il mese di novembre del 2015.