Laura Pausini l’anno scorso era la prescelta da Carlo Conti per Sanremo

Se si sa già che sarà Carlo Conti, per il secondo anno consecutivo, a condurre l’edizione 2016 del Festival di Sanremo, a breve inizierà il toto vallette, per sapere chi saranno le bellezze femminili che solcheranno il palco dell’Ariston.

L’anno scorso ricorderanno tutti che le prescelte furono la coppia, francamente poco assortita, formata da Emma ed Arisa: una scelta che non piacque a molti, una di quelle fatte all’ultimo momento, e solo ora se ne è scoperto il motivo.

Tutto l’arcano è partito da una dichiarazione di Laura Pausini, che per la presentazione del suo ultimo album, Simili, ha annunciato che nella prossima edizione del Festival sarà un’ospite, svelando anche che invece Conti l’avrebbe voluta come sua valletta.

Ed è quindi lo stesso Carlo Conti che rilascia la tardiva, ma sorprendente dichiarazione:  “L’idea di avere Laura Pausini con me sul palco è dell’anno scorso. Mi sarebbe piaciuta averla accanto a me, poi la cosa non andò in porto. Quest’anno sapevo che fra il nuovo album e il programma era piena di impegni. Sono felice di ospitarla in una delle serate, è ancora troppo presto dire quale”.

Next Post

Gigi D’Alessio rinviato a giudizio per rapina

Se nelle scorse ore Gigi D’Alessio è stato al centro del Gossip per l’annuncio ufficiale del suo concertone di San Silvestro a Bari, che verrà trasmetto da Canale 5, tenendo compagnia a tutti gli italiani che attenderanno il nuovo anno dinanzi alla televisione, in queste ore è invece protagonista nelle […]