Laura Pausini l’anno scorso era la prescelta da Carlo Conti per Sanremo

Se si sa già che sarà Carlo Conti, per il secondo anno consecutivo, a condurre l’edizione 2016 del Festival di Sanremo, a breve inizierà il toto vallette, per sapere chi saranno le bellezze femminili che solcheranno il palco dell’Ariston.

L’anno scorso ricorderanno tutti che le prescelte furono la coppia, francamente poco assortita, formata da Emma ed Arisa: una scelta che non piacque a molti, una di quelle fatte all’ultimo momento, e solo ora se ne è scoperto il motivo.

Tutto l’arcano è partito da una dichiarazione di Laura Pausini, che per la presentazione del suo ultimo album, Simili, ha annunciato che nella prossima edizione del Festival sarà un’ospite, svelando anche che invece Conti l’avrebbe voluta come sua valletta.

Ed è quindi lo stesso Carlo Conti che rilascia la tardiva, ma sorprendente dichiarazione:  “L’idea di avere Laura Pausini con me sul palco è dell’anno scorso. Mi sarebbe piaciuta averla accanto a me, poi la cosa non andò in porto. Quest’anno sapevo che fra il nuovo album e il programma era piena di impegni. Sono felice di ospitarla in una delle serate, è ancora troppo presto dire quale”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gianni Sperti a cuore aperto: Ecco chi mi ha aiutato

Simbolo, praticamente, di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha praticamente “compiuto” 17…

Temptation Island Vip: Si avvicina Francesca De Andrè?

Dunque Francesca De Andrè farà parte del cast del prossimo Temptation Island…