Laura Ravetto annuncia la fine del suo amore col deputato del Pd Ginefra

Si sa che gossip si alimenta di segreti, bugie, sotterfugi, mezze verità sottaciute, ed è per questo che la tecnica migliore per sfuggire ai pettegolezzi e alle illazioni e mostrarsi, nudi e crudi, raccontando la propria verità prima che questa venga romanzata dai settimanali scandalistici.

Deve averla sicuramente vista così la deputata di Forza Italia Laura Ravetto, che ha annunciato la fine della storia con Dario Ginefra del Pd: «Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato».

«Da oggi sono single – scrive Ravetto nel tweet – Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato», scrive l’onorevole berlusconiana che era legata dal 2012 con il deputato del Pd Dario Ginefra, 48 anni.

I «paparazzi» sono avvertiti: la caccia al «sostituto» del deputato Pd nel cuore della bella deputata di destra è aperta.

E noi speriamo che possa presto ritrovare l’amore, di qualsiasi schieramento politico esso sia.

Next Post

James Bond, come previsto, si aggiudica la vetta del box office

Dopo anni che il bello e tenebroso James Bond conquista il cuore dei suoi telespettatori e soprattutto di milioni di fans in tutto il mondo, non stupisce affatto che la spia più celebre al mondo abbia conquistato, a poche ore dal debutto ufficiale, anche la vetta del box office. “Spectre”, […]