Le Donatella feat. Rettore nuovo singolo dalle gemelle

Redazione

Come poteva essere celebrata Donatella Rettore se non da artisti usciti freschi freschi dal talent di X-Factor? Quale migliore occasione?

Ecco quindi che Silvia e Giulia Provvedi, le due cantante gemelle di Modena che sono state tra le protagonista di X-Factor sesta edizione, hanno pensato oltre che prendere l’appellativo di: Le Donatella, ma anche di celebrale l’unica e inimitabile Rettore.

Rettore è infatti un singolo con il quale le due gemelle di X-Factor, allora conosciute come Provs Destination, hanno pensato di rendere omaggio all’originale Donatella, rivisitando una canzone della Rettore e con una feature anche da parte della cantante, che ha deciso simpaticamente di collaborare.

D’altronde l’unica inimitabile Donatella non le manda a dire, la rivisitazione del pezzo della Rettore è in chiave moderna, in stile dance ed è venuto fuori grazie al contributo di Tommy Vee e Mauro Ferrucci, un singolo che rappresenta in pieno le due gemelle.

Stravaganti e sempre con la voglia di mettersi in gioco, ma loro stesse confessano che non vogliono che Rettore sia visto come un singolo a se, ma semplicemente un divertimento in musica, proprio come potrebbe essere visto da Donatella Rettore.

Next Post

Apple Tv nuova versione con telecomando Touch

Alla Apple Tv potrebbe andare ad aggiungersi qualche altra novità, l’ultima generazione della “scatola magica” dell’azienda di Cupertino, potrebbe essere accompagnata da un telecomando touch. Oltre alla musica in streaming, la Apple prepara, per la prossima conferenza degli sviluppatori, prevista per giugno, alcune novità che dovrebbero appunto essere legate alla […]
Apple Tv nuova versione con telecomando Touch