Le nuove fiction su Canale 5: da Rosy Abate a Ultimo

VEB

Saranno molte le fiction che andranno a breve in onda su Canale 5: vedremo Rosy Abate, Ultimo, Squadra mobile e Le tre rose di Eva 4.

Il prossimo autunno arrivano i nuovi episodi della serie poliziesca con il noto Capitano interpretato dal bel Raoul Bova, Ultimo.

La quarta stagione de Le tre rose di Eva 4 promette davvero bene. Accadranno molte cose e i protagonisti al centro della storia saranno sempre Anna Safroncik e Roberto Farnesi. La Safroncik tornerà nei panni della risorta Aurora.

Squadra mobile operazione mafia capitale avrà sempre come protagonisti Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi. Nelle muove puntate i detective Sabatini e Ardenzi dovranno far luce sul malaffare che sta annientando Roma.

Segue Rosi Abate serie tv molto attesa per scoprire tutti i segreti della mafiosa più conosciuta d’Italia: si tratta di uno spin-off di Squadra antimafia. L’attrice Giulia Michelini veste i panni della mafiosa siciliana.

Infine vedremo anche Gianni Morandi nella nuova fiction L’isola di Pietro. Il protagonista è, come detto prima, il cantante e la modella Chiara Baschetti.

Next Post

Andrea Pirlo, l’ex moglie giustifica il sostanzioso mantenimento

Dopo 13 anni di matrimonio e due figli assieme, Andrea Pirlo e la sua ex moglie Debora Roversi hanno messo fine alla loro unione: una separazione passata anche in sordina, almeno sui giornali di gossip, ma inaspettatamente è la stessa ex moglie ad accendere la miccia di quella che si […]