“Le regole del caos”, da domani nelle sale cinematografiche italiane

Redazione

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio domani, 4 giugno 2015, e nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 26 giugno, la pellicola del nuovo film del 2014 diretto dal celebre attore e regista britannico vincitore di un Golden Globe e di un Emmy Award Alan Rickman ed intitolato “Le regole del caos”. Nella pellicola è presente un cast di artisti molto apprezzati in tutto il mondo, tra questi l’ attore e regista britannico Alan Rickman, l’attrice britannica Helen McCrory, l’ attore e regista statunitense Stanley Tucci, l’attore belga Matthias Schoenaerts e tanti altri.

Ad interpretare il ruolo della protagonista, ovvero il personaggio di Sabine De Barra, è stata la bellissima e talentuosa attrice britannica Kate Elizabeth Winslet semplicemente conosciuta come Kate Winslet, divenuta particolarmente nota al pubblico dopo aver interpretato il celebre ruolo di Rose DeWitt Bukater nel film di James Cameron del 1997 ed intitolato “Titanic”.

“E’ una storia moderna (…) Un giorno ho trovato la sceneggiatura di Alison Deegan nella cassetta della posta. Sono rimasto immediatamente colpito dalla sua profonda conoscenza del periodo storico rappresentato, dal linguaggio utilizzato, e dall’interessante prospettiva personale offerta sul rapporto tra donne e uomini”, sono state le parole pronunciate dal regista Alan Rickman.

 

Next Post

Silvio Spaccesi si spegne un mito del cinema anni 80

Silvio Spaccesi si è spento nella giornata di ieri 2 giugno nella sua casa romana, aveva 79 anni, noto attore di teatro e apprezzatissimo per il musical “Forza venite gente” dove impersonava il padre di San Francesco d’Assisi. Silvio Spaccesi è stato attore teatrale, cinematografico e doppiatore, per molti fan […]
Silvio Spaccesi si spegne un mito del cinema anni 80