Le star che sono cambiate con la chirurgia plastica

Redazione

La chirurgia plastica oggi è accessibile quasi a tutti, ma chi per anni si è servito di interventi e ritocchini, sono le star o i cosiddetti Vip.

Personaggi dello spettacolo, e non solo, si sono serviti di numerosi interventi o di ritocchini, per modificare parti del proprio corpo che non amavano, o a volte per dare un tocco di tonicità ad un corpo che forse cominciava a segnare il tempo che passava.

Ma quali sono le star internazionali che più sono cambiate nel corso degli anni? Da adolescenti ad oggi, come sono cambiate le più grandi star e i personaggi dello spettacolo, dalla famosissima Pamela Anderson, una teenager semplicissima e carina ad una bomba sexy.

Nella carrellata di immagini c’è anche Suzanne Somers la simpatica e carina biondina della serie tv “Tre cuori in affitto” oggi praticamente irriconoscibile, tra gli irriconoscibili non poteva mancare il fascinoso Mickey Rourke, che ha modificato i suoi tratti somatici negli anni.

Che dire poi della nostra stilista Donatella Versace o dell’attrice Melanie Griffith, profondamente cambiata nell’arco degli anni, insomma chi in male e chi in bene, ha sicuramente forse abusato troppo del ritocco magico.

fonte: TMZ

Next Post

iPhone 6s poche differenze estetiche ma grande qualità

E il giorno del nuovo iPhone 6s è arrivato con tutti i proclami, le future code fuori agli store Apple e le successive polemiche che sono immancabili, quando si parla di prezzi. Il nuovo dispositivo della Apple, c’è da premettere, che rispetto agli altri Paesi del mondo, sarà tra i […]
iPhone 6s poche differenze estetiche ma grande qualita