Leonardo DiCaprio, party con nove donne

Redazione

Non si vive di soli impegni sociali e da forte sostenitore dell’ecologia come è ormai conosciuto l’attore Leonardo DiCaprio, ogni tanto esiste anche la vita privata e perché no…le donne.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, l’attore avrebbe festeggiato il compleanno di Jonah Hill insieme all’amico Tobey McGuire e ben nove ragazze, per la precisione si tratterebbe di nove modelle.

Secondo le indiscrezioni di un insider del magazine RadarOnline, Leonardo DiCaprio era in quel di Los Angeles e a tavola con nove modelle e i suoi due amici, ma l’indiscrezione va oltre rivelando che l’attore è stato visto baciare sul collo una delle modelle che molto probabilmente non era la sua ultima fiamma Nina.

In realtà l’attore ha evidentemente un altro “difetto”, ama molto le donne, tant’è che lo stesso magazine sottolinea come nel mese di luglio Leonardo sia stato avvistato in quel di St. Tropez mentre chiacchierava con un gruppo di ragazze fino alle cinque del mattino.

FONTE

Next Post

Cina: utilizzava da 25 anni una granata come schiaccianoci

L’incredibile episodio accaduto ad un uomo in Cina che, a sua insaputa, ha vissuto sul filo della morte per ben 25 anni. L’uomo che vive nel villaggio di Ankang, nella provincia di Shaanxi, è venuto a conoscenza che quello strano oggetto che lui da tempo utilizzava come mortaio per schiacciare […]
cina-uomo-utilizza-granata-per-schiacciare-le-noci