Liam Neeson continuano le voci sul suo stato di salute

Redazione

L’attore Liam Neeson è sotto la luce dei riflettori, non per le sue pellicole, che in questo periodo vengono fuori a profusione, ma bensì per la sua salute fisica.

Liam Neeson nelle ultime pellicole, da Taken a Non Stop, Una notte per sopravvivere, è sembrato sempre in forma, ma nonostante questo gli scatti rubati durante la sua vita privata, nelle ultime settimane, non sembrano confermare quanto visto nei film.

L’attore sembra veramente scarno in volto, troppo dimagrito, anche se lui stesso ha più volte confermato di essere in salute e di mostrare solo i segni della “vecchiaia”, il suo look comunque è totalmente differente da come siamo abituati a vederlo.

Secondo quanto si apprende da chi gli sta vicino, l’attore non è mai stato così in forma, ecco perché adesso sono in molti a pensare che le ultime immagini scattate, che mostrano un Liam Neeson ancora più magro con una bandana in testa, siano frutto di un’accurata preparazione personale per un ruolo in un prossimo film.

Il problema è che molti testimoni sembrano confermare che l’attore non è solo magro e scarno in volto ma anche debole nei movimenti, insomma i fan sono anche preoccupati di come sia possibile che lo stesso Liam Neeson, in pieno solo e nonostante la temperatura, uscisse di casa con tanto di felpa, cappuccio.

Next Post

Kate Middleton torna al lavoro, che eleganza!

Circa quattro mesi dopo la nascita di Charlotte, la duchessa Kate Middleton è tornata alla sua normale attività quotidiana. Con un nuovo abito e un nuovo look completamente modificato, Kate si è presentata alla clinica di salute mentale a Londra, per una visita, mostrano un abito che secondo le stime […]
Kate Middleton torna al lavoro che eleganza