Ligabue Campovolo e 25 anni di storia scritta

Redazione

25 anni di storia della musica scritta da Luciano Ligabue, il cantautore festeggia infatti i suoi 25 anni da debutto ufficiale.

Si parte da Campovolo e si torna a Campovolo per i festeggiamenti, che cominceranno in anticipo di un giorno con l’appuntamento “Aspettando Campovolo”, che si terrà al Liga Village dalle 15 alle 24 del prossimo 18 settembre.

In attesa dei festeggiamenti tutti i fan potranno divertirsi alla manifestazione “Aspettando Campovolo” con tanti artisti di strada, persino giocolieri, ma anche gustandosi le pellicole girate dallo stesso Ligabue, poi il 19 settembre ci sarà lui per i festeggiamenti veri e propri.

Chicca del concerto per festeggiare i 25 anni? Beh sabato 19 settembre Ligabue proporrà per intero il suo album “Ligabue”, Buon Compleanno Elvis” e tanti successi di “Giro del mondo”, saranno accompagnati dal ClanDestino, La Banda e l’attuale Il Gruppo.

Dunque un bel compleanno, 25 anni di successi che potranno sicuramente proseguire nella ricca carriera dell’artista di Correggio.

Next Post

Tassista rapinata e violentata a Roma: un italiano

E’ stato un cliente del suo taxi, fatto salire per una corsa, ad aver violentato e rapinato una tassista di 43 anni poi ricoverata all’Aurelia Hospital di Roma. Il cliente è salito a bordo per una normale corsa ma stranamente si è fatto accompagnare in una strada isolata, a quel […]
Tassista rapinata e violentata a Roma un italiano