L’Oreal Paris premia i suoi clienti con 3 prodotti Imetec

Redazione

L’Oreal Paris, la nota marca che vende prodotti di bellezza e cura del corpo, per premiare i suoi affezionati clienti ha proposto un’iniziativa fantastica: acquistando prodotti per il viso potrete vincere 3 accessori Imetec per la cura e la messa in piega dei vostri capelli. Leggete qui e scoprite come partecipare.

Innanzitutto i 3 prodotti sono un phon compatto, una piastra da viaggio e una spazzola professionale riscaldata. Per poter provare a vincere dovrete solo acquistare 6 prodotti viso L’Oreal Paris di cui 3 trattamenti viso e 3 detergenti viso. Per ricevere i premi dovrete inviare gli originali degli scontrini, gli astucci in cartone delle confezioni acquistate, la cartolina completa e ovviamente il regale che avete scelto indicando l’indirizzo in cui volete arrivi il prodotto. Avete tempo fino al 1° dicembre 2015.

 

Next Post

La pasta del futuro sarà stampata in 3D

Avete proprio letto bene la pasta del futuro sarà stampata in 3D e si potrà mangiare. L’idea è nata durante un meeting con dei ricercatori olandesi del Tno, circa 3 anni fa. La loro idea era sfruttare la stampante in 3D anche per i generi alimentari e la pasta è […]