Loredana Lecciso: La verità su Romina Power

Redazione

Loredana Lecciso spende parole “al miele” per la sua rivale Romina Power.

La Lecciso ha deciso, evidentemente, di mettere la parola “fine” allo scontro continuo con l’indelebile Romina Power.

D’altronde anche Al Bano lo aveva auspicato e questa volta è proprio Loredana a chiedere l’aiuto di Romina rivelando:

Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano“.

Le parole al “miele” fanno parte di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Lecciso sembra proprio voler dichiarare definitivamente la “fine delle ostilità” con Romina e magari coronare il sogno di Al Bano che voleva che nascesse un buon rapporto tra le due.

La Lecciso non si ferma solo ad un approccio “amorevole” verso Romina Power ma prosegue rivelando:

Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina. Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata“.

Poi una piccola grande verità sul suo rapporto con Al Bano e su un eventuale matrimonio:

È come se lo fossi stata. Per me Al Bano è passato, presente, futuro. È una presenza forte. C’è grande stima tra noi e pur essendo così apparentemente diversi siamo molto più simili di quanto si possa pensare. Siamo uguali nei valori fondamentali della vita“.

fonte@Leggo

Next Post

Maree, fenomeno che effettivamente dipende dalla Luna

A tutti noi hanno insegnato già a scuola che la Luna è il satellite della Terra, un corpo che ruota intorno al nostro pianeta e con lui attorno al sole, ma non sempre è chiara la sua importanza. Già ai suoi albori la Luna fu in grado di allungare la […]
Maree fenomeno che effettivamente dipende dalla Luna