“Lost in the weekend”, in arrivo il nuovo singolo di Cesare Cremonini

Redazione

“Lost in the weekend è come una di quelle canzoni che rovesciano la medaglia, capaci di offrire un cambio di prospettiva. Uno di quei brani che si fanno cantare, ballare e…camminare. A mio parere somiglia a una preghiera elettronica, le cui parole accompagnano un viaggio cinematografico attraverso la notte, tra le migliaia di solitudini che la affollano. Lost in the weekend è il brano prescelto per accompagnarci alle date del ‘Più che Logico Tour 2015’. Il suo ritmo incalzante mi proietta direttamente sul palco”.

Sono state queste le parole scritte in un lungo post su Facebook dal celebre cantautore, musicista e attore italiano Cesare Cremonini che il prossimo 4 settembre 2015 pubblicherà un nuovo e attesissimo singolo intitolato “Lost in the weekend” e nello specifico si tratta del secondo singolo estratto dal triplo cd “Più che logico (Live).

Intanto proprio Cremonini si prepara a dare il via, a partire dal mese di ottobre, al nuovo fantastico tour “Più che logico tour 2015” che lo vedrà impegnato in giro per l’Italia in diciotto imperdibili concerti di cui la prima data che darà il via ai concerti è quella del 23 ottobre 2015.

Next Post

"In un posto bellissimo", nelle sale cinematografiche italiane da ieri 27 Agosto

E’ arrivato nelle sale cinematografiche italiane proprio ieri, 27 agosto 2015, la pellicola del nuovo film del 2015 diretto da Giorgia Cecere ed intitolato “In un posto bellissimo”. Protagonisti della pellicola due bravissimi e molto amati artisti italiani ovvero l’attrice italiana Isabella Ragonese nei panni di Lucia e l’attore italiano […]