Maria De Filippi e il Festival di Sanremo: Non ho questa ambizione

Redazione

Maria De Filippi e il Festival di Sanremo? Forse un’idea suggestiva, ma siamo sicuri che la conduttrice sia d’accordo, certamente sarebbe un’esperienza unica, ma è lei stessa a chiarire la sua posizione rispetto al Festival canoro.

“Chiariamo una volta per tutte. Ogni anno si dice che io faro’ Sanremo, e in particolare che nel 2016 lo faro’ con Carlo Conti. Quando leggo certe cose rimango in imbarazzo perché la Rai parla da anni di usare solo risorse interne. Non mi hanno mai proposto nulla e Sanremo non e’ mai stato nei miei pensieri. Non ho questa ambizione. Non e’ nelle mie corde. Il punto e’ che, se dovessi mai farlo, farei un Sanremo che non sembra Sanremo. Come immagino e spero, lo rifarà Carlo Conti e lo farà benissimo. Chiedermi di condurre con Carlo Conti Sanremo e’ un po’ come se mi chiedessero di condurre ‘Amici’ con qualcun altro. Non ce n’e’ bisogno”.

Con queste parole pronunciate nel corso di una lunga intervista alla rivista settimanale italiana fondata nel 1952 ovvero “TV Sorrisi e Canzoni” la bravissima oltre che molto amata conduttrice televisiva e autrice televisiva italiana Maria De Filippi ha voluto puntualizzare, una volta per tutte, la sua non partecipazione come presentatrice al Festival di Sanremo del prossimo anno.

Inoltre, sempre secondo quanto riportato da TV Sorrisi e canzoni Carlo Conti potrebbe essere alla direzione del Festival di Sanremo fino al prossimo 2016. Al momento però non sembra esservi nulla di certo.

Next Post

Kristen Stewart ama una donna e la madre approva la relazione

E’ entrata nel cuore di milioni di telespettatori in seguito all’interpretazione del ruolo di Bella Swam nelle trasposizioni cinematografiche di Twilight, e spesso si è trovata al centro dell’attenzione mediatica per quella che è la sua vita privata. Stiamo parlando nello specifico della bellissima e talentuosa attrice statunitense Kristen Jaymes […]