Marina La Rosa e la confessione che non ti aspetti
Marina La Rosa e la confessione che non ti aspetti

Dal Grande Fratello, poi nel tempo uscita di scena, fino all’Isola dei Famosi e nuovamente obliata dai media, Marina La Rosa ha partecipato alla trasmissione radiofonica de “I Lunatici”.

L’ex protagonista del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, ha confessato un particolare davvero incredibile della sua vita privata, rivelando di essere stata il sogno “erotico” di tantissime persone.

Sono il sogno erotico di tante persone, che evidentemente non stanno bene”.

Poi ha confermato: “Io non ho un grandissimo rapporto con i social, ma mi scrivono tante persone. Ci sono persone che vorrebbero venire a pulirmi casa. Poi c’è chi vuole assolutamente acquistare le mie scarpe usate e per farlo pagherebbe qualunque cifra. Ho fatto un trasloco due anni fa, avevo una busta enorme di scarpe e non sapevo cosa farci. Allora le ho vendute. I negozietti vintage non le volevano, così un paio le ho vendute ad un feticista. Era felice. Mi ha pagato, la cifra che mi ha dato non mi ha cambiato la vita, ma almeno ho fatto felice una persona”.

Poi Marina La Rosa ha proseguito:

Ancora più interessante è il money slave. Uno ha provato talmente tante volte a chiedere il mio iban che dopo qualche anno gliel’ho dato. Ha insistito tre anni, pregandomi tutti i giorni. Alla fine, anche per farlo felice, gli ho dato l’iban. E mi ha mandato dei soldi. È stato felice così. Poi c’è chi mi manda foto delle sue parti intime. In situazioni anche imbarazzanti”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Marrone, niente più Ibiza dopo il furto subito

E’ un’esperienza che si vorrebbe cancellare e non aver mai vissuto, lo…

Flavio Briatore tra problemi affettivi ed economici

Nel bene e nel male, senza voler credere neppure troppo al gossip…