Mark Zuckerberg e il suo personalissimo Say Thanks
Mark-Zuckerberg-e-il-suo-personalissimo-Say-Thanks

Nei giorni scorsi è stato presentato ufficialmente il nuovo servizio messo a disposizione dal social network Facebook “Say Thanks”.

Il servizio si propone di offrire agli iscritti al social, la possibile di creare un video di ringraziamento, da questo il nome Say Thanks, dedicato agli amici, ai conoscenti o ai parenti, pubblicandolo e condividendolo proprio su Facebook.

Tra i primi ad utilizzare questa nuova opzione c’è stato proprio Mark Zuckerberg, il fondatore del social network ha infatti voluto ringraziare gli anni passati insieme alla moglie Priscilla Chan, un vero e proprio messaggio d’amore e di ringraziamento.

Con “Say Thanks” anche Mark Zuckerberg ha voluto ringraziare quella che attualmente è una delle figure più importanti della sua sfera privata, un grazie di cuore ai bei momenti passati insieme e ai loro anni vissuti con amore.

Ovviamente il video ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan, in pochissimo tempo ci sono state oltre 6mila condivisioni sul social network, i cattivelli hanno pensato più che ad un vero ringraziamento e ad un messaggio d’amore, anche una vera e propria strategia di marketing per pubblicizzare la nuova opzione di Facebook.

Mark Zuckerberg ha pensato comunque di rendere le cose molto semplici, infatti il servizio “Say Thanks” è davvero facile da utilizzare e in pochissimi minuti è possibile creare il proprio video da condividere e dedicare alle persone importanti della nostra vita.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stress, per alleviarlo fa bene portare il cane in ufficio

Una giornata mondiale per sensibilizzare, ancora una volta, sull’importanza che i propri…

Bumble, una app dove sono le donne ad approcciare

Che il mondo dei rapporti uomo donna sia radicalmente cambiato è cosa…