Matteo Salvini, tornato il sereno con Elisa Isoardi

Ricordate la foto di qualche settimana fa che immortalava Elisa Isoardi mentre baciava un Matteo che non era il suo fidanzato?

A quanto pare il suo Matteo, quel Salvini leader della Lega Nord con cui fa coppia fissa da qualche mese, non la ricorda: i due infatti, dopo la prima apparizione pubblica di qualche giorno fa, continuano a farsi vedere assieme, e appaiono più affiatati che mai.

I due sembrano aver ormai superato il difficile momento che li ha visti protagonisti delle copertine dei principali giornali di gossip, quando nel luglio scorso la conduttrice era stata ‘pizzicata’ da Chi a Ibiza in dolce compagnia di un altro uomo.

Nei giorni scorsi sono quindi stati avvistati a Cortina mentre camminavano mano nella mano, mentre su Instagram Salvini ha pubblicato un selfie che lo ritrae insieme a lei. “Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose”, scrive lui.

Un ulteriore scatto è stato pubblicato da Salvini, che ha voluto condividere con i follower un momento felice insieme alla sua Elisa sul lago di Garda.

“Un saluto dallo splendido lago di Garda! Purtroppo non c’è Renzi…” ha scritto il politico, postando una foto molto romantica. Nell’immagine Salvini e la Isoardi sono abbracciati e sorridenti, con il lago alle loro spalle.

Unica “stranezza”, nella foto, una vistosa ferita sulla sua fronte. Una furiosa litigata ed Elisa gli avrà lanciato qualcosa centrando il bersaglio?

A chiarire la situazione ancora una volta ci ha pensato il politico, che ha spiegato: “Quel che vedete è il risultato di un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra”.

Il segretario del Carroccio, durante la sua vacanza assieme alla fidanzata, sulle Dolomiti, ha fatto tappa anche sul Vajont e qui ha trovato il tempo anche per pensare al suo lavoro.

A Erto, sulla diga del Vajont, a casa di Mauro Corona e poi in trattoria con lo scrittore a bere rosso di Pramaggiore, è arrivata la sua offerta: «Mauro, sicuramente tra poco andrò al Governo. Tieniti pronto a fare il mio ministro delle Montagne».

Next Post

Jovanotti, qualche mese senza live per preparare un nuovo album

La prospettiva di non vederlo troppo attivo sui social o di non poter assistere alle sue spettacolari esibizioni live dal vivo per qualche mese certamente non piace ai fans, ma l’attesa sarà certamente ripagata: quando Jovanotti “ritornerà”, lo farà alla grande, con un nuovo album che saprà bissare il successo […]