Mercedesz Henger, la sua verità su Lucas Petacchi

La scorsa domenica, ospite a Domenica Live, una Eva Henger in lacrime e attanagliata dal dolore aveva raccontato di come sua figlia Mercedesz subisse violenze dal suo fidanzato, Lucas Peracchi, a tal punto manipolata dal suo compagno da rifiutare contatti con la sua stessa madre.

Una storia che aveva commosso la stessa conduttrice, Barbara D’Urso, che però questa settimana ha dato spazio alla replica della figlia, che ha dato una versione completamente complementare a quella della madre.

In lacrime anche lei e molto scossa, tanto da fermarsi più volte durante il acconto, la figlia dell’ex pornodiva ha spiegato:

Barbara te lo dico col cuore, per chiarire delle situazioni, non sono venuta ad attaccare mia madre, perché l’ho sempre difesa, anche quando non ero d’accordo. Non ho intenzione di insultarla adesso, anche se sono arrabbiatissima. Tutto quello che ho sentito non sono mai successe. Sono delle mezze verità buttate dentro e una marea di bugie. Lucas non mi mena, assolutamente no. Mi conosci da tanto, ma secondo te io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? Io sono venuta qui, ok, ma adesso mia madre ha fatto credere tutti che sono plagiata, ossessionata da Lucas, quindi qualsiasi cosa dico non sarò creduta”.

Poi ha continuato la sua difesa al compagno:

Mia madre ha deciso di divulgare cose mie private in giro? Mi sono fidata sempre di mia madre, è normale, sa tutto quello che ho fatto, anche le cazzate, anche io so le cose sue, ma mica le vado a dire in giro o a minacciare di dirle come ha fatto lei. L’unica cosa che la renderebbe felice è che io dovevo venire qui e fingere “Sì, mi hanno menato, sono disperata…”. I giornali hanno pubblicato cose senza prove, sulla base di parole dette da altri. Hanno scritto che Lucas mi mena, mi violenta, sulla base della parola di mia madre”.

La ragazza però non sa spiegare cosa abbia spinto la madre a fare una tale denuncia, pubblica e infondata, ma si augura che la madre torni sui suoi passi e le chieda scusa.

Next Post

Opera lirica, sai quando è nata

Oggigiorno esistono decine di generi musicali differenti, capaci di accontentare i gusti proprio di tutti, creati con i più classici degli strumenti ma anche mixati e creati dal nulla attraverso le nuove tecnologie ed i computer. Per tanti però la musica per eccellenza, quella con la “M” maiuscola, è e […]
Opera lirica sai quando e nata