Mila Suarez rivela: L’ho fatto per Alex, oggi me ne pento

Redazione

Alex Belli e Mila Suarez, una storia terminata con grande rammarico soprattutto da parte di lei.

Oggi Mila infatti rivela di essersi pentita di essersi “cambiata” fisicamente proprio per amore di Alex.

Secondo quanto detto dalla stessa Mila si sarebbe operata al naso e al seno proprio per il suo amore, Alex Belli e rivela:

Poi mi ha lasciata. Devo intervenire di nuovo, sono pentita

La ragazza è stata praticamente “mollata” da Alex Belli che, tra l’altro, si è presentato all’edizione di Temptation Island, con la sua nuova fidanzata.

Secondo Mila infatti, il suo rancore nascerebbe proprio dal fatto che Alex l’avrebbe lasciata senza una spiegazione plausibile e soprattutto in modo del tutto improvviso, così come ha rivelato durante il Grande Fratello Vip.

Poi le conferme sulle modifiche del suo aspetto fisico, durante un’intervista al settimanale DiPiù:

Lui reputava che avessi un decolleté troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale. Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al decolleté, che non è stato una passeggiata, infine ho scoperto che mi tradiva con Delia Duran”.

Poi ha chiosato: “Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida”.

Next Post

Test della personalità: Quale di questi 4 avrà un incidente per primo?

Guarda da vicino l’immagine qui sotto. Mostra quattro amici che si salutano su un marciapiede, ma sono tutti circondati da un pericolo immediato nelle immediate vicinanze. Anche se è ovvio che i quattro avranno un incidente prima o poi, la domanda è chi avrà per primo l’incidente? La risposta che […]
Test della personalita Quale di questi 4 avra un incidente per primo