Miley Cyrus ci ricasca completamente nuda per un video
miley-cyrus-nuda-per-un-video

L’ex, ormai molto ex, stellina della Disney, è tornata a far parlare di se, stiamo ovviamente riferendoci a Miley Cyrus.

La bella e trasgressiva Miley sembrava aver messo ormai dei paletti sulle sue performance, sembrava infatti volesse tornare diciamo alla normalità, dopo tantissime performance con tanto di pose ultra piccanti, vietate ai minori, e alcuni concerti dove addirittura qualche fan la toccava.

Ma oggi il cantante Wayne Coyne, leader del gruppo Flaming Lips e a lungo collaboratore stretto proprio di Miley Cyrus, ha postato su Instagram un’immagine dove la band è completamente nuda e insieme a loro c’è Miley.

Apperentemente anche Miley è nuda, ma Coyne ha tenuto a precisare che si tratta di un’immagine carpita dal loro prossimo video dove evidentemente ci sarà anche la collaborazione proprio della popstar ex stellina Disney.

Nel video, annuncia il leader dei Flaming Lips, saranno tutti sommersi dal latte a quanto pare, uno spettacolo incredibile con il liquido che sgorga da tutte le parti e i loro corpi, pare, apparentemente completamente nudi.

foto @Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristina Buccino da Chiambretti: sotto l’abito, nulla!

Quando si dice essere disposti a tutto pur di apparire, o meglio…

Alberico Lemme, sfiorata la rissa a Domenica Live

Lui cerca notorietà per pubblicizzare la sua dieta, e canale 5, coi…