Miley Cyrus shock ad un concerto nuda con un pene

Redazione

Incredibile l’ex stellina della Disney che continua a scandalizzare il pubblico, stiamo ovviamente parlando di Miley Cyrus.

Ormai da diverso tempo è una gara continua allo scandalo, prima le nudità, poi le posizioni troppo sfacciate, gli atteggiamenti e oggi la cantante torna sul palco e ne trova un’altra delle sue, si presenta praticamente nuda.

Un abbigliamento molto particolare fatto da una sorta di gabbia metallica dove ovviamente non ci sono coperture di nessun tipo, i seni scoperti completamente ma udite udite, nelle parti basse, Miley è corredata di un fallo artificiale tra l’altro in posizione eretta.

Una parrucca sul viola e Miley Cyrus è pronta a dare nuovamente scandalo, ormai, come detto, è una gara ad escogitare nuovi stratagemmi, volgari o non, per scandalizzare il più possibile i fan e l’opinione pubblica.

Next Post

Dieselgate: Volkswagen taglia un miliardo per investimenti 2016

Lo scandalo Dieselgate ha pesantemente gravato sull’economia e sull’immagine della casa automobilistica Volkswagen; è giunta oggi la notizia che l’azienda tedesca ha intenzione di tagliare i costi previsti per gli investimenti del 2016: si tratta di un risparmio pari a un miliardo di euro, una somma corrispondente al 7% del budget […]
Dieselgate Volkswagen taglia investimenti 2016