Miss Italia 2015, a condurre sarà Simona Ventura e nella giuria vi sarà Luxuria

Redazione

“Simona è un grande, moderno personaggio della nostra televisionenon è secondario il fatto che lei stessa sia stata una concorrente di Miss Italia (…) Benvenuta anche a Luxuria, una persona intelligente che può far parte a pieno titolo della giuria della nuova Miss Italia televisiva”.

Sono state queste le parole pronunciate da Patrizia Mirigliani, imprenditrice e personaggio televisivo italiano nonché organizzatrice di un grande evento italiano ovvero Miss Italia, il celebre concorso di bellezza la cui prima edizione risale al lontano 1946 e che ogni anno elegge la ragazza che può essere considerata come la più bella d’Italia. La nuova edizione di Miss Italia ed esattamente la settantaseiesima avrà luogo a Jesolo, comune italiano della città metropolitana di Venezia in Veneto, e sarà trasmessa in diretta su La7 il prossimo 20 settembre 2015.

A condurre la settantaseiesima edizione del celebre concorso di bellezza sarà la bella e talentuosa conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana Simona Ventura mentre invece in giuria. come sopra anticipato, vi sarà Vladimir Luxuria. E proprio quest’ultima ha affermato “È un grande segno di apertura da parte dell’organizzazione di Miss Italia e porterà altre novità sorprendenti”.

Next Post

Arnold Schwarzenegger veste i panni di Terminato per le strade di Hollywood

Sarà nuovamente un Terminator nella nuova pellicola, rivisitazione praticamente del primo episodio della serie, Arnold Schwarzenegger ha deciso di vestire nuovamente i panni del T-800 non solo sul set ma anche nella vita reale, tanto da passeggiare con tanto di “abrasioni” per le strade di Los Angeles. Arriverà nelle sale […]