Miss Roma, moglie e mamma trentenne

Redazione

E’ diventata Miss Roma ed oggi è un simbolo di come una moglie e mamma, possa riuscire a coronare il suo sogno, ma vediamo chi è la fortunata vincitrice del concorso della più bella.

E’ stata eletta Miss Roma 2015 ad aggiudicarsi il titolo di ragazza più bella della capitale è stata una mamma di trent’anni. La donna si chiama Claudia Guidi, alta un metro e ottanta occhi chiari, lunghi capelli neri, un marito geloso e un bimbo di venti mesi.

La neo eletta ha dichiarato: “Pensavo di scoppiare nel vestito di Gai Mattiolo, non avevo allattato tutto il giorno, poi per fortuna è andata bene”.

La bella mamma ha sbaragliato la concorrenza di ragazze molte più giovani di lei e soprattutto che non hanno avuto da poco un bambino. Con la vittoria a Miss Roma, Claudia potrà partecipare alle prefinali di Miss Italia che si terranno a Jesolo dal prossimo 1 settembre.

Miss Roma non è alle prime esperienze sulle passarelle, aveva iniziato a sfilare appena quindicenne poi ha preferito dedicarsi allo studio laureandosi in fisioterapia e ha messo da parte la carriera di modella. Ora il suo sogno è quello di diventare attrice e la vittoria a Miss Roma e la partecipazione a Miss Italia potrebbero essere un ottimo trampolino di lancio per la carriera cinematografica.

Next Post

Madonnina di Auditore non c’è il miracolo ma solo uno scherzo

Per la Madonnina di Auditore in provincia di Pesaro qualcuno aveva già parlato di “miracolo” e le sue lacrime di sangue avevano già attirato centinai di fedeli che si erano recati nella cappella dove è custodita la statuetta della Madonna di Lourdes per vedere da vicino il viso di Maria […]
Madonnina di Auditore non c’è il miracolo ma solo uno scherzo