Miss Roma, moglie e mamma trentenne
Miss Roma, mamma e moglie trentenne

E’ diventata Miss Roma ed oggi è un simbolo di come una moglie e mamma, possa riuscire a coronare il suo sogno, ma vediamo chi è la fortunata vincitrice del concorso della più bella.

E’ stata eletta Miss Roma 2015 ad aggiudicarsi il titolo di ragazza più bella della capitale è stata una mamma di trent’anni. La donna si chiama Claudia Guidi, alta un metro e ottanta occhi chiari, lunghi capelli neri, un marito geloso e un bimbo di venti mesi.

La neo eletta ha dichiarato: “Pensavo di scoppiare nel vestito di Gai Mattiolo, non avevo allattato tutto il giorno, poi per fortuna è andata bene”.

La bella mamma ha sbaragliato la concorrenza di ragazze molte più giovani di lei e soprattutto che non hanno avuto da poco un bambino. Con la vittoria a Miss Roma, Claudia potrà partecipare alle prefinali di Miss Italia che si terranno a Jesolo dal prossimo 1 settembre.

Miss Roma non è alle prime esperienze sulle passarelle, aveva iniziato a sfilare appena quindicenne poi ha preferito dedicarsi allo studio laureandosi in fisioterapia e ha messo da parte la carriera di modella. Ora il suo sogno è quello di diventare attrice e la vittoria a Miss Roma e la partecipazione a Miss Italia potrebbero essere un ottimo trampolino di lancio per la carriera cinematografica.

Loading...
Potrebbero interessarti

Asia Argento non condurrà più Amore Criminale

A quanto pare la sua esperienza come conduttrice è durata veramente troppo…

Una Vita anticipazioni spagnole: Simon al centro delle trame

Le anticipazioni spagnole della soap Una vita segnalano trame che si tingeranno…