Morandi pubblica una foto col cartonato di Magalli

Nonostante la sua carriera decennale, che nessuno mette in dubbio, bisogna dire che negli ultimi mesi Gianni Morandi è sulla bocca di tutti più per la sua costante presenza sui social network che per i suoi concerti.

Dopo la diatriba degli scorsi giorni, poi chiarita, con Selvaggia Lucarelli, che aveva accusato il Gianni Nazionale di non gestire personalmente la sua pagina Facebook, il cantante ha scatenato una nuova polemica postando una bizzarra foto, frutto di un fotomontaggio.

Il cantante italiano, che conta oltre 2 milioni di amici su Facebook, ha postato sul proprio profilo social una foto con il conduttore televisivo Giancarlo Magalli, ma – ed è questa l’elemento clamoroso – si tratta del suo cartonato. Magalli e Morandi si erano già scontrati mesi fa, quando il primo aveva accusato l’altro di avergli negato un selfie.

“La vera libertà è non essere costretti a pubblicare su Facebook una cosa qualsiasi ogni giorno solo per dimostrare la propria esistenza in vita”, aveva pubblicato Magalli qualche ora prima, e a quanto pare il fotomontaggio col cartonato è la risposta bizzarra di Morandi.

“Foto con il grande Magalli! Ciao Giancarlo, amici come sempre!”, il commento alla foto. Un modo per deporre l’ascia da guerra o per accendere ancora di più la scintilla?

Loading...
Potrebbero interessarti

Abbandonata all’altare la sposa diventa una star

Un episodio davvero singolare che ha fatto immediatamente il giro della rete…

Lucrezia Lante Della Rovere, la libertà di avere tanti amanti

A fronte di tante donne che hanno bisogno di un uomo accanto…