Mtv Video Awards 2015, è Taylor Swift la regina indiscussa della serata

E’ finalmente terminata l’attesa e proprio la scorsa domenica, 30 agosto 2015, ha avuto luogo la trentaduesima edizione degli MTV Video Music Awards 2015, la manifestazione organizzata dall’emittente televisiva MTV nel corso della quale manifestazione vengono premiati i migliori videoclip musicali degli ultimi 12 mesi. Gli “MTV Video Music Awards 2015” hanno avuto luogo presso il Microsoft Theater di Los Angeles, in California, e a presentare è stata la celebre attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus che non ha assolutamente perso l’occasione di far parlare di se.

Presentatasi agli Mtv Video Music Awards 2015 con ben dieci candidature la bellissima e talentuosa cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift è stata la regina indiscussa della serata riuscendo a portarsi a casa ben quattro statuette incluso il video dell’anno.

Ecco nello specifico quali sono state le categorie in cui ha trionfato la bellissima e talentuosa Taylor Swift: “Miglio video dell’anno “Taylor Swift (feat. Kendrick Lamar) — Bad Blood”, e poi ancora nella categoria “Miglior Video Femminile” con “Blank Space”, nella categoria “Miglior video pop” con “Blanke Space” e “Miglior collaborazione con “Bad Blood”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Buono, il Brutto e il Cattivo, i 50 anni del capolavoro di Sergio Leone

Il 23 dicembre del 1966 usciva nelle sale cinematografiche italiane il capolavoro…

Un posto al sole trame settimanali dal 12 al 16 febbraio 2018

Un posto al sole è la soap made in Italy che va…