Naike Rivelli e Yari Carrisi in vacanza felici insieme alle mamme Romina Power e Ornella Muti

Redazione

Sembra procedere a gonfie vele l’amore tra la bellissima attrice, modella e cantante italiana Naike Rivelli, figlia di José Luis Bermúdez de Castro e della bravissima oltre che molto bella attrice italiana Francesca Romana Rivelli, conosciuta al pubblico semplicemente con il nome d’arte Ornella Muti e di Yari Carrisi, figlio della bellissima attrice e cantante Romina Power e del celebre cantante e attore italiano Albano Carrisi noto al pubblico semplicemente con il nome d’arte Al Bano.

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono conosciuti sul set di Pechino Express e da allora non si sono più lasciati e pochi mesi fa hanno ufficializzato la loro storia d’amore. La coppia si sta concedendo alcuni giorni di totale relax in Salento e nello specifico tra gli ulivi della tenuta Carrisi a Cellino San Marco e a far loro compagnia vi sono le due celebri e bellissime mamme ovvero Romina Power e Ornella Muti.

Nelle fotografie postate sui social da Naike Rivelli è possibile notare Ornella Muti e Romina Power sorridere una vicina all’altra mostrando di essere complici e felici segno che entrambe hanno approvato la relazione tra i figli felici della scelta di quest’ultimi.

Next Post

Edoardo Bennato infiamma il pubblico del "Leuciana Festival 2015"

Considerato uno degli artisti italiani di maggior successo, ecco che il celebre cantautore, chitarrista e armonicista italiano Edoardo Bennato nel corso della sua esibizione al Leuciana Festival ha letteralmente mandato in delirio i fan. Il Leuciana Festival può essere considerata una importante manifestazione artistica e culturale che in pochi anni […]