Naike Rivelli e Yari Carrisi in vacanza felici insieme alle mamme Romina Power e Ornella Muti

Sembra procedere a gonfie vele l’amore tra la bellissima attrice, modella e cantante italiana Naike Rivelli, figlia di José Luis Bermúdez de Castro e della bravissima oltre che molto bella attrice italiana Francesca Romana Rivelli, conosciuta al pubblico semplicemente con il nome d’arte Ornella Muti e di Yari Carrisi, figlio della bellissima attrice e cantante Romina Power e del celebre cantante e attore italiano Albano Carrisi noto al pubblico semplicemente con il nome d’arte Al Bano.

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono conosciuti sul set di Pechino Express e da allora non si sono più lasciati e pochi mesi fa hanno ufficializzato la loro storia d’amore. La coppia si sta concedendo alcuni giorni di totale relax in Salento e nello specifico tra gli ulivi della tenuta Carrisi a Cellino San Marco e a far loro compagnia vi sono le due celebri e bellissime mamme ovvero Romina Power e Ornella Muti.

Nelle fotografie postate sui social da Naike Rivelli è possibile notare Ornella Muti e Romina Power sorridere una vicina all’altra mostrando di essere complici e felici segno che entrambe hanno approvato la relazione tra i figli felici della scelta di quest’ultimi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael Bublé lancia il suo film-concerto Tour Stop 148

Ci sono artisti per cui esplorare l’arte vuol dire anche non limitarsi…

Senza identità 2: quando tornerà Megan Montaner?

C’è molta attesa intorno alla messa in onda della fiction interpretata da…