Naike Rivelli e Yari Carrisi, per i due innamorati è in arrivo un figlio?

Redazione

Bellissima, sensuale, apprezzata dal pubblico e figlia della celebre attrice italiana Ornella Muti, la modella, attrice e cantante italiana Naike Rivelli negli ultimi mesi si è trovata diverse volte al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione amorosa con Yari Carrisi, figlio del celebre cantante, attore e imprenditore italiano Al Bano Carrisi e della bellissima ed amatissima ‘attrice, cantante e personaggio televisivo statunitense naturalizzata italiana Romina Power.

Nei mesi scorsi la bellissima Naike ha preso parte, in coppia con il fratellastro Andrea Fachinetti, al celebre reality show di origine olandese Pechino Express, in onda su Rai 2, ma ecco che all’improvviso la figlia di Ornella Muti ha deciso di abbandonare la trasmissione e dietro questa sua decisione, come dichiarato dalla stessa, vi è una motivazione molto importante.

Nello specifico, secondo i rumors degli ultimi giorni,il motivo che avrebbe spinto Naike Rivelli ad abbandonare il reality sarebbe una presunta gravidanza e proprio in questi la bellissima Naike ha reso pubbliche delle fotografie in cui compare di schiena, chissà magari proprio per nascondere alcune particolari rotondità. Naike Rivelli, nel corso di una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato “La motivazione per cui ho lasciato il programma è stata la più importante della mia vita: non m’interessava più della gara”.

Next Post

Mike Bongiorno, a sei anni dalla sua morte la famiglia mette all'asta i suoi cimeli

Sono trascorsi già sei lunghi anni da quando, l’8 settembre del 2009 il celebre conduttore televisivo, conduttore radiofonico e partigiano statunitense naturalizzato italiano Michael Nicholas Salvatore Bongiorno, semplicemente conosciuto come Mike Bongiorno, si è improvvisamente spento in una suite dell’Hotel Metropole, a Monte Carlo. L’amatissimo artista si trovava in vacanza […]