Naomi Campbell, la super top model testimonial di Yamamay

Diciamocela tutta: ci sono donne che devono combattere ogni giorno coi segni del tempo, con la pelle e il fisico che cedono al passare inesorabilmente al tempo che passa, eppure lei sembra una dea senza tempo, con una bellezza scultorea che non conosce cedimenti

La “Venere nera” Naomi Campbell ha posato sotto i riflettori di Yamamay accompagnata dallo sguardo di uno dei più grandi fotografi della moda, Mario Testino, e nessuno giurerebbe che la super modella ha ormai 45 anni compiuti.

Sempre splendida, Naomi Campbell nei primi scatti dell’adv mostra il suo fisico invidiabile: sguardi ammiccanti e pose lascive, un fisico asciutto e sensuale, una pelle invidiabile sotto tutti i punti di vista, un capezzolo che sbuca sotto al pizzo, Naomi Campbell è sempre lei.

Yamamay ha scelto la Venere Nera come testimonial della campagna pubblicitaria pensata per il Natale 2015. La collaborazione con Naomi non si limita però alle sole campagne pubblicitarie che ci accompagneranno fino al Natale, ma la supermodel ha disegnato con Yamamay anche una speciale capsule collection: @iamnaomicampbell. Una linea limited edition che rappresenta a pieno lo spirito dell’ineguagliabile Naomi: deciso, sexy e provocante.

La supermodella, attrice e cantante britannica è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. Con un patrimonio di 48 milioni di dollari, Naomi, è ancora ricercatissima come testimonial dalle più grandi multinazionali.

1 comment
  1. Yamamay produce in Asia, arricchisce i paesi di quella’area a scapito della manodopera italiana.

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bill Gates in pellegrinaggio alla Trump Tower

Sono molti i vip e le celebrità che in questi ultimi giorni…

Robin Williams: Autopsia conferma la demenza da corpi di Lewy

Lo ha accompagnato fino ai suoi ultimi giorni e ha vissuto la…