Napoli Milan diretta live probabili formazioni

Redazione

Confermato Inzaghi, molto probabilmente finirà ormai la stagione con il Milan, nonostante i risultati, mentre il Napoli è chiamato all’ultimo appello per la rincorsa Champions.

Il Milan a lavoro per un possibile cambio di consegna, anche se il presidente Berlusconi si è affrettato a confermare la possibile condivisione della società con l’investitore cinese Mr. Bee, dall’altra parte il Napoli riparte dal San Paolo dopo la batosta ricevuta ad Empoli.

Napoli e Milan una sfida classica ormai da tanti anni, non più una sfida scudetto ma una sfida che può dire ancora Champions per i partenopei e un pizzico di soddisfazione per i rossoneri, rossoneri che si ritroveranno però senza il loro uomo migliore: Menez.

Le probabili formazioni schierate in campo per questo Napoli Milan live sono:

Napoli: Andujar, Albiol, Britos, Maggio, Ghoulam, Jorginho, David Lopez, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Higuain.

Milan: Dielo Lopez, Paletta, Alex, De Sciglio, Bocchetti, De Jong, Van Ginkel, Poli, Bonaventura, Honda, Destro.

Next Post

Cielo Tv live MotoGp 2015 Spagna

Live diretta video su Cielo Tv per il Motogp di Spagna, risultati e classifica per la gara che vede Lorenzo vincitore, mentre in seconda posizione Marquez seguito a ruota da Valentino Rossi. Accanto al trio del podio si affaccia Crutchlow, Espargaro, Iannone e al nono posto Dovizioso, alle 18.45 la […]
Cielo Tv live MotoGp 2015 Spagna