Nave da crociera incagliata alle Bermuda

La nave da crociera Norwegian Dawn, con a bordo 2.675 passeggeri e 1.062 membri d’equipaggio, salpata da Boston, si è incagliata alle Bermude nel North Channel, dove si attendevano i lavori di drenaggio per far passare navi con profondo pescaggio.

A diffondere la notizia la Guardia Costiera Usa, la quale ha anche specificato che la situazione è sotto controllo e che non ci sono feriti.

La Norwegian Dawn ha dichiarato di aver perso momentaneamente potenza ai motori e di essere rimasta senza propulsione. Per questi motivi ha urtato contro il fondo del canale e la barriera corallina, secondo quanto diffuso dalla rete Cnbc.

Diversi rimorchiatori sono giunti sul posto per sistemare l’inconveniente, il comandante ha dichiarato che per ora la nave è incagliata e quindi non si può procedere immediatamente alle operazioni di disimpegno dal fondo del mare.

La nave era impegnata in una crociera di sette giorni con tappa a King’s Wharf alle Bermuda, l’incidente si è verificato non appena sono salpati da King’s Wharf.

Loading...
Potrebbero interessarti

Neonato trovato vivo in un fogna, incredibile

Trovato vivo in una fogna, un neonato salvato da alcuni passanti che…

La forma dell’osso delle dita, rivela la tua personalità

La forma delle ossa delle tue dita, può rivelare particolari veramente interessanti…