Nicole Kidman: ho paura, rimuovo le mie protesi al seno

Redazione

Paura di avere materiale che può rivelarsi tossico all’interno del suo corpo, questo sembra sia il motivo principale che ha spinto l’attrice Nicole Kidman a dire addio alle sue protesi al seno.

C’è chi, intervento dopo intervento, prosegue la sua personalissima corsa al “super seno” e chi invece cambia completamente idea proprio come l’attrice Nicole Kidman, secondo le indiscrezioni trapelate in rete, per la paura di avere dentro di se quelle protesi.

Da una parte il non volere nulla di “tossico” così come definito dall’attrice, dentro di se, ma anche per la paura tremenda, rivelano alcune fonti del magazine RadarOnline, di lasciare le sue due bambine senza una mamma.

L’attrice 49enne avrebbe rivelato di cominciare ad avere rimorsi dopo aver applicato le protesi, tanto da arrivare alla rimozione, la sua paura era anche della rottura o letteralmente l’esplosione di una delle protesi, evento non proprio raro.

Next Post

Belen Rodriguez, come superare la separazione da Stefano

Quando, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è scoppiato il caos e i due hanno deciso di annunciare la loro separazione, tutte le malelingue hanno dato per scontato che la colpa fosse della soubrette argentina: che lei avesse già un altro o che semplicemente si fosse stancata del marito, […]