Nina Moric senza trucco su Instagram litiga con una sostenitrice

Redazione

Già in questi giorni ha fatto parlare parecchio di se in seguito alla pubblicazione del singolo “Angels” e del suo video, poi ancora ha fatto parlare di se dopo aver pubblicato, attraverso le proprie pagine social delle piccanti fotografia effettuate all’interno della sauna. Stiamo parlando nello specifico della bellissima showgirl, modella e conduttrice televisiva croata Nina Moric, che nelle ltime ore è tornata a far parlare di se dopo aver litigato con una fan su Instagram. Nello specifico ecco quanto accaduto.

La bellissima Nina Moric ha pubblicato, su Instagram, una fotografia con sotto scritto “senza trucco e senza filtro”, per dimostrare dunque che la sua bellezza non aveva nulla di artificiale ma era proprio naturale.

Ma la chirurgia al viso dove la mettiamo?” ha commentato una utente e a questo punto Nina Moric ha deciso di intervenire replicando al messaggio e scrivendo “La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma .. il naso è mio, come mamma lo ha fatto, l’acido ialuronico come ho dichiarato più volte è stato eliminato, la bocca che in un primo momento avevo ingrandito ora è tornata naturale.. Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi”.

Next Post

Galantino, politici contro gli immigrati per raccogliere voti

Nel già aspro dibattito sull’immigrazione, nel quale nessuno ha voluto risparmiare di dire la sua, anche quando si faceva più bella figura a star zitti e a tenere per sé le proprie idee, anche la Conferenze Episcopale Italiana, attraverso le parole di un suo rappresentante, è voluta intervenire. E i […]