Olivia Wilde da piccola vestita da Wonder Woman zombie

Redazione

L’attrice Olivia Wilde, ha voluto ricordare il suo passato con un immagine postata su Instagram, proprio in questi giorni per festeggiare Halloween.

Oggi 31enne, Olivia Wilde ha postato sul suo account Instagram una foto di lei a circa 6 anni, con una sorta di vestito da Wonder Woman, con una maschera che effettivamente potrebbe somigliare alla super eroina, ma con un atteggiamento davvero particolare.

Scherzandosi sopra sembra infatti una Wonder Woman zombie, che si muove tipo mummia, ma oggi tocca ad Otis, il figlio nato dall’unione con il fidanzato ufficiale Jason Sudeikis, festeggiare il prossimo Halloween e con “cotanta madre” certamente ci sarà l’imbarazzo della scelta nel vestito.

foto @Instagram

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 30 ottobre

Anche oggi, venerdì 30 novembre, come di consueto su Canale 5 alle ore 16:20 circa, saremo in compagnia dei protagonisti di Il Segreto. In attesa della puntata serale di domenica, che durerà certamente più a lungo, dobbiamo accontentarci di queste mini puntate, incastrate tra il day time del Grande Fratello […]